Trattamenti dimagrimento

Home / Servizi / Trattamenti dimagrimento

LPG: consente di rimodellare la silhouette in modo preciso e mirato.I volumi vengono riequilibrati per ridare al corpo la sua forma ideale. Si favorisce la naturale eliminazione del grasso, la silhouette appare visibilmente più snella, i cuscinetti scompaiono e soprattutto perderete centimetri proprio nei punti desiderati. Ideale anche per chi ha fatto liposuzione e vuole riarmonizzare e tonificare il corpo.

RADIOFRENQUENZA: I risultati della radiofrequenza per la cellulite si vedono. Lo specialista si serve di un generatore di onde elettromagnetiche, che, per mezzo di un manipolo, viene passato sulle zone interessate, dopo che queste ultime sono state cosparse con un gel. Le onde producono degli effetti elettrotermici, che sono in grado di eliminare gli accumuli adiposi e di contrastare il ristagno di liquidi. Inoltre viene stimolata la produzione di nuovo collagene e di fibroblasti. Ne risulta che la pelle acquista un maggior tono e una migliore elasticità. In pratica è come se venisse praticato una sorta di lifting istantaneo.Ne beneficia anche la circolazione cutanea, che diventa più attiva, il tessuto linfatico ne trae dei miglioramenti e viene favorita l’eliminazione delle tossine.

PRESSOTERAPIA: La pressoterapia è un trattamento medico ed estetico, che migliora il rendimento del sistema circolatorio e del sistema linfatico, in chi vi si sottopone. Trova diversi impieghi: nel combattere gli inestetismi della cellulite; nel ridurre la ritenzione idrica da linfedema; nel ridefinire alcune parti del corpo (solitamente le gambe); nell’incentivare l’eliminazione delle sostanze tossiche dal corpo; nel favorire lo snellimento di alcuni parti del corpo. E’ possibile personalizzarla con l’ausilio di fanghi freddi o fanghi lipolitici.

INFRAROSSI: I trattamenti con i raggi infrarossi sono, nella maggior parte dei casi, risolutivi. Per eliminare i cuscinetti di cellulite i raggi infrarossi sono molto efficaci perché sviluppano una quantità di calore adeguata a sciogliere il grasso e riattivare la circolazione. Il trattamento è eseguito applicando i fanghi snellenti nella zona specifica da trattare spesso abbinato ad un massaggio o pressetorapia.

PEDANA VIBRANTE: Eccellenti i risultati in campo estetico: il massaggio creato dalla vibrazione oscillante aiuta a migliorare e prevenire gli inestetismi della cellulite, grazie al miglioramento considerevole della circolazione capillare, e all’azione drenante creata dal movimento basculante. Gli effetti delle vibrazioni hanno conseguenze immediate sul metabolismo. L’azione sul tono muscolare e la possibilità di bruciare rapidamente le calorie, permette di utilizzare Proellixe, in associazione ad una dieta ipocalorica, per perdere l’eccesso di peso corporeo, incrementando il tono muscolare degli arti inferiori e dell’addome.