Come prendersi cura della pelle dopo l’estate

Come prendersi cura della pelle dopo l’estate

Idrata la tua pelle al rientro dalle vacanze estive

Quando le condizioni climatiche incidono sull’aspetto della pelle

Si sa che siamo disposti a tutto per mantenere il colorito ottenuto dopo giornate passate sulla spiaggia, ma purtroppo, tornando a casa, dobbiamo mettere in conto che spesso la nostra abbronzatura prima o poi ci abbandonerà ed è proprio al rientro delle vacanze che si potrebbero presentare effetti indesiderati sulla nostra pelle.

Infatti, dopo lunghe giornate di mare, la pelle diventa secca e comincia a squamarsi per colpa dell’esposizione solare, soprattutto se non si sono adottate misure preventive e creme solari protettive. Oltre a dover accettare quindi la perdita di un’abbronzatura tanto sudata, ci possiamo trovare a combattere effetti poco graditi come la perdita di uniformità e la comparsa di macchie sulla cute. Per evitare questo è molto importante usare uno scrub corpo e, dopodiché, nutrire ed idratare la nostra pelle.

scrub-corpo-nutriente-idratante

Consigli per nutrire ed idratare la pelle

Nel momento in cui si presentano inestetismi sulla pelle è necessario applicare lo scrub su tutta la cute. Lo scrub è un prodotto in microgranuli che favorisce il rinnovamento cellulare, riportando la nostra pelle ad avere un colorito uniforme e lucido. In seguito, in base alla texture e alla tipologia di pelle, oltre che ai gusti personali, è consigliato nutrire la cute con prodotti idratanti come creme, olii e burri.

Tutta la linea di prodotti per il corpo MOON è disponibile in due diverse tipologie, così come gli scrub naturali, senza sostanze chimiche ed allergeniche:

Non perderti infine le ultime promozioni in esclusiva per i clienti del nostro sito. Scopri le offerte del mese e prenota i diversi pacchetti pensati per il tuo corpo e il tuo benessere!

Leave a Reply

Your email address will not be published.